Case prefabbricate in legno Villebio | Fa risparmiare - Case prefabbricate in legno Villebio
17441
page,page-id-17441,page-child,parent-pageid-17288,page-template,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.3.1,vc_responsive
risparmio

La nostra casa in legno costa meno di quanto pensi e fa risparmiare prima, durante e dopo la sua realizzazione!

Villebio, specializzata nella realizzazione di case a risparmio energetico, ha come partner l’azienda tedesca Lehner Holzbau da decenni attiva nella costruzione di case ecosostenibili in legno.

La nuova Direttiva 2010/31/UE sulla prestazione energetica nell’edilizia prescrive che, entro il 31 dicembre 2020, tutti gli edifici di nuova costruzione siano a “energia quasi zero”, ovvero edifici con un fabbisogno energetico molto basso o quasi nullo.

Già ora, senza ulteriori costi aggiuntivi, Lehner Holzbau realizza case a risparmio energetico: la casa ecosostenibile Lehner Holzbau necessita infatti di una quantità di energia tre volte inferiore ad una costruzione tradizionale in muratura, sia per il riscaldamento che per il raffrescamento, di conseguenza la classe energetica garantita da Lehner Holzbau é di gran lunga superiore rispetto a quanto richiesto dalle vigenti normative in Italia.

villebio
lehner

Lehner Holzbau realizza case ecosostenibili con struttura a telaio portante con legni sottoposti ad essiccazione controllata; nel rispetto della bioedilizia ha scelto la fibra di legno quale isolamento sia per il cappotto delle pareti perimetrali che per le tramezzature interne, nonché per il tetto.

La fibra di legno, materiale naturale ed ecocompatibile dalle eccellenti prestazioni termiche, di traspirazione ed acustiche, è di gran lunga superiore alla maggior parte dei materiali solitamente utilizzati per l’isolamento: insieme con i nuovi materiali naturali impiegati all’interno delle pareti offre un notevole risparmio energetico.

Untitled-1_03

La casa in legno fa risparmiare denaro!

Risparmi fino al 95% per i consumi del riscaldamento rispetto a una casa in classe G e il 5% rispetto a una casa super ecologica in classe A!

In estate la massa termica del legno funziona come un’aria condizionata naturale, riuscendo ad arrivare a sfasamenti termici superiori alle 13 ore, impedendo così il surriscaldamento degli ambienti.

Lo “sfasamento termico” indica le ore di tempo necessarie al calore per passare dall’esterno all’interno della parete.

Non dovendo ricorrere all’installazione di costose e sofisticate tecnologie di riscaldamento e raffrescamento è evidente il notevole risparmio di spesa, sia immediato sull’acquisto che futuro, sui costi di utilizzo e manutenzione.

Un’abitazione a basso consumo energetico mentiene il valore commerciale del vostro investimento nel tempo!

Vivere in case in legno Lehner Holzbau , case a risparmio energetico, significa vivere in un ambiente di benessere totale, con un clima ideale in ogni stagione ed un'acustica ambientale unica e quasi magica.