Case prefabbricate in legno Villebio | Lehner Holzbau - Case prefabbricate in legno Villebio
17598
page,page-id-17598,page-child,parent-pageid-17286,page-template,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.3.1,vc_responsive
lehner holzbau

Lehner Holzbau

Lehner_Villebio (3)

Fondata nella zona della Foresta Nera in Germania, la Lehner Holzbau è annoverata tra i migliori costruttori di case in legno in Europa e si è sviluppata fino a diventare una delle prime imprese produttrici di “case passive certificate” in Germania.

Gestita dall’Arch. Gabriele Lehner, membro del Consiglio Direttivo della Comunità Tedesca delle Case Prefabbricate in Legno (DFV), LEHNER Holzbau si presenta come un’azienda giovane e moderna, con il “core business” di soluzioni costruttive tecnologicamente avanzate, nel rispetto della salubrità degli ambienti grazie all’assenza di emissioni nocive di sostanze chimiche dei materiali utilizzati, a vantaggio della salute soprattutto delle persone soggette ad allergie.

Per realizzare la costruzione della Vostra casa a basso consumo energetico,

Lehner Holzbau lavora in collaborazione e sinergia con Voi,

riservandoVi la massima cura e prestando la massima attenzione alle Vostre esigenze

al fine di realizzare il Vostro sogno.

Tutti i materiali utilizzati sono certificati, a cominciare dal legno della Foresta Nera impiegato per la struttura, passando per l’impiantistica realizzata da personale fidato ed altamente specializzato, per arrivare alle finiture, all’avanguardia in ogni dettaglio perché frutto di una continua ed attenta ricerca.

Nel campo delle case prefabbricate in legno, la ditta tedesca è particolarmente attenta agli standard qualitativi e costruttivi della struttura in legno per assicurarvi il migliore comfort e benessere abitativo.

Lehner Holzbau garantisce la sicurezza della qualità delle strutture con controlli costanti da parte degli Uffici del DFV – Associazione delle case prefabbricate della Germania – e del GDF – Istituto di sorveglianza di qualità dei componenti, materiali ed assemblaggio delle costruzioni in legno.

Il legno testato dal GDF non può superare la percentuale di umidità del 18%, in questo modo si ottiene il massimo della qualità, evitando nocivi e fastidiosi problemi di muffe e batteri.

Tutte le costruzioni Lehner Holzbau vengono inoltre realizzate solamente con il cuore del legno, la parte centrale dell’albero, più dura e resistente: seguendo le regole del Consorzio della Foresta Nera Lehner Holzbau utilizza solo legni locali, tagliati in determinati periodi su indicazione del Corpo Forestale dello Stato secondo il principio della conservazione e della riforestazione.

Lehner_Villebio (2)
Lehner-Villebio
Gabi Lehner

Per questa attenzione rivolta alla protezione dell’ambiente, l’azienda non solo è riconosciuta come uno dei produttori di case in legno più affidabili in Europa, ma ha anche ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti ufficiali.

Questi ed altri accorgimenti nella lavorazione del legno, tramandati di generazione in generazione, ed una tecnologia all’avanguardia costituiscono il fondamento per la costruzione di case sempre più confortevoli, sicure, nel rispetto della natura e della tradizione.

Nella foto Gabi Lehner

Per domande, curiosità, informazioni e preventivi

contattaci cliccando sul pulsante RICHIEDI PREVENTIVO