Case prefabbricate in legno Villebio | Le finiture - Case prefabbricate in legno Villebio
17824
page,page-id-17824,page-child,parent-pageid-17970,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.3.1,vc_responsive
le finiture

Le finiture

Pavimenti

Pavimentazioni interne

  • Taverne: previo posizionamento di adeguato sottofondo a secco o in calcestruzzo alleggerito, verranno posati pavimenti in ceramica
  • Zona giorno: verranno posati pavimenti a scelta della parte committente in ceramica, grès porcellanato, resina, parquet
  • Zona notte: verrà posato un parquet prefinito, listoni 15 mm. delle dimensioni 200x200mm., incastrato maschio e femmina ed incollato con adesivo bi componente.

Pavimentazioni interrati: saranno realizzate con sottofondo in calcestruzzo (pavimento in granulare sferoidale di quarzo “elicotterato”).

Pavimentazioni esterne: di tipo “antigelivo” in grès porcellanato o con autobloccanti.

Rivestimenti

Verranno posati rivestimenti a scelta della parte committente nei bagni e nella cucina

casa in legno Villebio
casa in legno Villebio
Porte Interne
finiture05

La scelta sarà tra varie tipologie e modelli fino alla concorrenza di euro 400 per ogni porta.

 

La porta basculante del garage sarà sezionale della larghezza di 3,5 m. per un’altezza di 2,4 m., fornita di motore, maniglia incassata interna esterna e un telecomando.

Tinteggiature

La rasatura delle pareti di cartongesso interne sarà eseguita con rete aggrappante tra i pannelli che saranno tinteggiati nei colori scelti dalla parte committente con materiale silossanico o ai silicati per permettere la massima traspirabilità delle pareti in legno.

Sistemazioni Esterne

Il terreno del giardino sarà modellato con superiore formazione di prato e delimitato con la realizzazione di siepi.

La recinzione lungo tutto il perimetro dell’area sarà realizzata con muretti in calcestruzzo prefabbricato e la cancellata in profilati di ferro zincati normali a disegno semplice o rete plastificata.

Il cancello carraio sarà realizzato con piantane laterali in profilati metallici, cancello a battente a una o due ante con apertura automatica.

Sono previste le canalizzazioni con tubi in PVC e pozzetti in cemento prefabbricati per l’automazione del cancello carraio, comprendenti la condotta sino al quadro elettrico, con chiave e due telecomandi.

Il cancello pedonale sarà realizzato con piantane laterali in profilati metallici e cancello a battente con chiave.

In corrispondenza dell’ingresso pedonale sarà realizzato un manufatto per l’alloggiamento dell’impianto citofonico e delle cassette delle lettere.

Verrà eseguito un vano contatori per l’alloggiamento degli stessi (gas, energia elettrica, telefonia fissa, contatore generale dell’acqua potabile): tale vano sarà posizionato in prossimità della recinzione e sulla base delle richieste degli Enti erogatori.